Mondo Acqua partner della XIII edizione del Festival Giornalisti del Mediterraneo

L’acqua e il benessere della persona ancora una volta al centro e a sostegno del dibattito culturale italiano: Mondo Acqua S.r.l. è onorata di essere partner della XIII edizione del Festival Giornalisti del Mediterraneo, che si svolgerà dall’1 al 4 settembre 2021 a Otranto.
 
Ideata dal giornalista Tommaso Forte e promossa dall’associazione Terre del Mediterraneo con il Comune di Otranto, la kermesse celebra la centralità della cultura e della narrazione italiana ponendo un marcato accento sulle eccellenze del Sud e dell’intero bacino del Mediterraneo, come pilastri della narrazione internazionale sui temi della legalità, dei conflitti dimenticati, dei diritti e della tutela dell’ambiente.
 
È per questa natura etica dell’approfondimento culturale e, in particolare, per la vicinanza ai temi ambientali che Mondo Acqua divisione impianti e depurazione è partner dell’intera manifestazione con la fornitura di bottiglie, borracce plastic free e dei pratici Ulla, accessori innovativi che, applicati sulle borracce, fungono da promemoria per la corretta idratazione del corpo.
 
La tredicesima edizione del Festival Giornalisti del Mediterraneo è anche occasione per l’azienda leader nel settore dell’acqua di Milano per presentare il suo nuovissimo marchio Outdoor Design Milano,
 
Outdoor Design Milano è il nuovo marchio registrato dalla Mondo Acqua che si propone la vendita di mobili sia etnici che moderni per il giardino, le piscine, nasce come brand Mondo Acqua, sdraio, lettini e baldacchini. Produzione e commercializzazione di mobili da esterno.
 
Parte dei mobili verranno proprio inseriti nell’allestimento all’interno della città. Borracce, bottiglie, Ulla e divanetto serie “York”, due divani con un tavolo che ospiteranno i relatori e i premiati del festival. In particolare, in occasione dell’ultima giornata del Festival, sabato 4 settembre, l’Amministratore delegato di Mondo Acqua S.r.l. Antonio Mirizzi consegnerà il premio “Caravella del Mediterraneo” alla vittima di mafia Maria Badalamenti.